Company profile | Staff

Da sempre VTA si avvale della collaborazione di accompagnatori turistici in possesso di regolare licenza e di hostesses/stewards. Investe nella loro formazione perché possano maturare una vasta esperienza e quindi raggiungere un alto livello di professionalità.

Il reciproco rapporto di rispetto e correttezza tra V.T.A. e il suo personale nonché l’autorevolezza delle tre socie, dovuta alla loro esperienza, fanno sì che V.T.A. possa contare su una grandissima quantità di collaboratori altamente fidelizzati. Ciò permette di soddisfare le richieste dei clienti anche nelle difficili date in cui la presenza di navi in porto è elevata.

Ogni anno VTA impiega più di 300 collaboratori parlanti italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, russo, bulgaro, olandese, rumeno, turco, cinese, giapponese, arabo, indiano.

VTA incentiva e valorizza lo spirito di squadra al fine di creare sinergie positive, senso di interdipendenza, coesione e integrazione di competenze tra i suoi collaboratori. Ciò permette una presa di coscienza delle reciproche diversità professionali e un’ottimizzazione del rendimento nel lavoro di equipe di importanza fondamentale nella crocieristica.